Trofeo Emozione vincente con EdilNord

Il ciclismo è uno sport di resistenza. Ci vogliono anni per sviluppare forza e capacità aerobica necessari a praticarlo bene. Praticare il ciclismo in forma agonistica significa adeguare la propria quotidianità alla disciplina: uno stile di vita che prevede allenamento fisico e mentale, alimentazione curata e mirata, tanto tempo sulla bicicletta, e infine un team ben coordinato in cui inserirsi e riconoscersi. L’obiettivo è essere preparati e risultare vincenti.

Avere obiettivi comuni sta alla base della sintonia necessaria tra partner e l’azienda EdilNord, dal 1980 punto di riferimento per la progettazione di interni e la fornitura di materiali edili a Pordenone, vede in Trofeo Emozione un’idea vincente. Il feeling che si è creato fra i referenti di EdilNord e lo staff di Asd Emozione è stato subito positivo e riconoscersi è stato facile, nella stessa squadra, con lo stesso traguardo da raggiungere.

EdilNord vanta un ricco e ampio showroom: 1.200 mq dedicati a rivestimenti, sanitari, arredobagno e cucine. Il personale esperto segue i clienti in ogni passo verso la realizzazione della casa ideale, con professionalità e competenza.

Ciò che distingue EdilNord è l’attenzione alla formazione del proprio organico e alla necessaria continua innovazione del settore edile e dei materiali utili all’edilizia.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito