21 agosto 2021

Pordenone - Tramonti

Il grande ciclismo

torna nel pordenonese

Il grande ciclismo ritorna nel Pordenonese con la terza edizione del Trofeo Emozione dedicato alla categoria juniores.
Una gara estremamente tecnica, dura ma, allo stesso tempo, affascinante con un massimo di 200 corridori e con la partecipazione delle migliori squadre nazionali e team stranieri.

L'evento è organizzato dall'ASD Emozione in collaborazione con il Comune di Pordenone e con il supporto di importanti partner e sponsor.

Scopri di più
Ciclista
Bahrain

Partnership

Asd Emozione e Team Bahrain Victorious hanno avviato un progetto di partnership scouting all’interno dell’evento.

Per la terza edizione di Trofeo Emozione, l’UCI World Tour Team Bahrain Victorious, è coinvolto in un progetto di partnership scouting che ha l’obiettivo di avvicinare i giovani corridori al mondo del ciclismo professionistico. Sarà volontà del Team Bahrain Victorious portare il vincitore della gara all'interno di un loro “training camp” per lavorare a stretto contatto con i corridori professionisti e lo staff. Con questa esperienza il ragazzo avrà l'opportunità di scoprire cosa significa essere un corridore professionista; allo stesso tempo avrà la fortunata occasione di farsi conoscere dalla squadra.
Il giorno dell'evento alcuni membri dello staff del Team Bahrain Victorious saranno presenti per seguire la gara e prendere parte alla cerimonia di premiazione.



127 km Percorso
2100 m Dislivello
2 Traguardi volanti
2 Gran premi della montagna

"Sono sempre le salite che fanno la storia"

Ivan Basso

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito

Ultime news

BAHRAIN VICTORIUS ANNUNCIA LA  PARTNERSHIP SCOUTING CON ASD EMOZIONE
09/09/2021

Bahrain Victorious ha sostenuto la 3° edizione del “Trofeo Emozione”, gara di categoria Junior organizzata da ASD Emozione in Italia, assegnando un premio unico al vincitore nell'ambito del progetto di scouting del team.

Scopri di più
Officina Callegher e Trofeo Emozione
09/09/2021

Officina Callegher è al fianco di Trofeo Emozione e supporta l’evento con grande entusiasmo.

Scopri di più
SuperBeton e Trofeo Emozione, oggi costruiamo il futuro di domani
03/09/2021

Una dei valori più importanti su cui si basa un rapporto di fiducia tra due persone è la consapevolezza di perseguire gli stessi obiettivi, di potersi avvalere delle migliori qualità l’uno dell’altro, di correre insieme lungo la stessa strada.

Scopri di più