SuperBeton e Trofeo Emozione, oggi costruiamo il futuro di domani

Una dei valori più importanti su cui si basa un rapporto di fiducia tra due persone è la consapevolezza di perseguire gli stessi obiettivi, di potersi avvalere delle migliori qualità l’uno dell’altro, di correre insieme lungo la stessa strada. Tra l’atleta e il suo allenatore o il suo DS, ciò è rappresentato dalla completezza e lucidità alla performance del primo, dalla sicurezza e competenza del secondo. Tra partner professionali, tutto si realizza attraverso il reciproco riconoscimento delle diverse competenze e delle positive conseguenze che la partnership può portare ad entrambi.

Questa sintonia è risultata fin da subito evidente tra Asd Emozione e l’azienda SuperBeton Spa, che ha riconosciuto in Trofeo Emozione un progetto valevole e focalizzato sul futuro. La strada, quindi, è diventata una sola e la si percorre insieme.

SuperBeton Spa è l’azienda del Gruppo Grigolin specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati e conglomerati bituminosi. È attiva in un vasto territorio che comprende il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, l’Emilia Romagna con oltre 70 impianti di betonaggio automatizzati e in grado di fornire prodotti di qualità costante.

Il Gruppo Grigolin rappresenta da oltre 50 anni la storia e il futuro dell’edilizia in Italia. Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito