Salomoni S.r.l sostiene Trofeo Emozione

Salomoni Srl un’azienda dalle forti qualità, è un punto di riferimento nel settore in Friuli Venezia Giulia. Ha deciso di appoggiare la passione e i valori che Asd Emozione trasmette attraverso Trofeo Emozione.

L’azienda si è da sempre distinta e ha “fatto strada”, operando con successo da oltre 35 anni nell’ambito della commercializzazione di macchine movimento terra offrendo soluzioni e servizi di vendita, noleggio, fornitura ricambi e assistenza meccanica di macchine edili e stradali nuove e usate.

Nel sottolineare le virtù di questa azienda e il legame con Trofeo Emozione, possiamo dire che tra i bisogni primari dell’essere umano rientra la necessità di appartenenza, che si concretizza nell’adesione e nell’identificazione con un gruppo. Così, nel lavoro come nel ciclismo, si parla di squadra intesa come insieme di ruoli e reparti che operano in sincronia per raggiungere il miglior risultato. Per far sì che si realizzi un’efficiente collaborazione, è fondamentale non puntare al successo dei singoli, ma portare tutto il team ad acquisire un approccio centrato sulla condivisione.

Salomoni Srl opera mantenendo con impegno e fiducia l’esclusività di un marchio molto importante; difatti oggi è anche Concessionario ufficiale Hitachi per il Friuli Venezia Giulia, estendendosi anche in Veneto, ovvero in parte delle province di Treviso e Venezia. Salomoni Srl ha puntato anche sul mercato del noleggio con una rinnovata gamma di mezzi e servizi ma anche di attrezzature specializzate.

Orientati al futuro e al soddisfacimento delle esigenze delle persone, offrono un significativo sostegno alla nostra iniziativa, percorrendo la storia con determinazione e un forte sentimento all’azione.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito