Gruppo Triveneta sostiene Trofeo Emozione

Tra le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Trofeo Emozione, troviamo Gruppo Triveneta.
Gruppo Triveneta è nato nel 2016 come evoluzione dell’azienda storica Triveneta Pose Srl. Triveneta Pose è stata fondata negli anni Novanta come realtà specializzata nella produzione di massetti e sottofondi, elementi che precedono il pavimento finale. 

Negli ultimi due decenni questi prodotti si sono evoluti perché svolgono funzioni importantissime, ad esempio: proteggono gli impianti della casa, svolgono da massa radiante per i pavimenti riscaldati, garantiscono stabilità ai pavimenti, i cui formati sono sempre più grandi. 
Dobbiamo pensare al pavimento finale come la punta di iceberg: sotto la superficie è nascosta una vera e propria struttura, rappresentata dai massetti. 
 

 

Gruppo Triveneta, attraverso le divisioni Triveneta Pose, Progetto Massetto e Progetto Verticale opera principalmente nel Nord e Centro Italia. Il cuore dell'azienda è rappresentato proprio dal Team, formato da circa 50 persone. L’azienda investe sia nell’attività formativa (Gruppo Triveneta Academy) che nella Ricerca e Sviluppo. Il settore dei massetti e delle pavimentazioni è in costante sviluppo e necessita sempre di nuove soluzioni e prodotti. L’innovazione ha da sempre contraddistinto Gruppo Triveneta che è coinvolta quotidianamente sia in progetti di abitazioni civili che di strutture industriali come realtà produttive, ospedaliere o della grande distribuzione organizzata.

I progetti aziendali in fase di sviluppo sono rivolti verso l’ottimizzazione delle soluzioni per i clienti e alla riduzione dell’impatto ambientale dei sistemi realizzati. La tecnologia e la digitalizzazione affiancheranno il Team nel raggiungimento dei prossimi obiettivi.
“Avere la possibilità di affiancare il progetto Trofeo Emozione è motivo di orgoglio per tutta la squadra Gruppo Triveneta.” Le parole di Luigi Schiavo, presidente di Gruppo Triveneta.

www.gruppotriveneta.it


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito