Embrital insieme a Trofeo Emozione

Nel ciclismo la pressione agonistica dell’atleta è spesso elevata: le aspettative personali unite a quelle della squadra, del DS, della famiglia possono impattare sui livelli di stress negativo, sulla capacità di gestione emotiva e sulla motivazione. La soluzione è trovare il modo di controllare lo stress, focalizzandosi su obiettivi reali e raggiungibili e concentrando l’attenzione sullo “star bene”, sia del corpo, sia della mente. Tenere la pressione sotto controllo è un’abilità che si acquisisce con l’esperienza e la costanza.

Ce lo insegna anche Embrital, l’azienda distributrice di compressori e accessori per la refrigerazione e il condizionamento con sede a Pordenone. Embrital sostiene Trofeo Emozione e appoggia il progetto di Asd Emozione dedicato ai giovani atleti del ciclismo perché ha obiettivi mirati e visione futura.

Nata nel 1991, oggi Embrital vanta prodotti che si posizionano ai vertici del panorama mondiale sia per standard qualitativi che prestazionali, rispettando le normative in vigore.

Grazie alle competenze maturate negli anni, Embrital è in grado di fornire un importante supporto tecnico applicativo, anche per installazioni speciali o utilizzi particolari. La presenza di Embrital in Europa costituisce un importante punto commerciale per le due principali case produttrici LG Electronics (Korea) ed Embraco (BrasiIe).


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito