Demo Costruzioni in prima linea con Trofeo Emozione

Trofeo Emozione sta scrivendo la storia del ciclismo Juniores. La società F.lli Demo Costruzioni Srl, invece, fa già parte della storia, in quanto nasce nei primi anni 70, e si afferma fin da subito nel settore delle opere infrastrutturali (costruzione e rifacimento di reti stradali), della stabilizzazione di terreni, demolizioni, opere fluviali, costruzione e manutenzione di condotte idrico fognarie. La sede è a Portogruaro (VE), punto strategico di collegamento tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto.

Anche nell’edilizia civile e industriale, come nello sport, vince il team: l’azienda conta un organico di 36 persone e ha come obiettivo primario la continua ricerca tecnologica, la formazione dello staff e le dotazioni aziendali che permettono di svolgere nella maniera più completa ed affidabile le lavorazioni. Proprio questo atteggiamento propositivo e aperto verso lo sviluppo e l’aumento delle competenze, ha permesso all’azienda di acquisire numerose certificazioni che ne annoverano il valore, dal punto di vista ambientale, nella gestione della qualità e della sicurezza.

F.lli Demo Costruzioni sostiene Trofeo Emozione perché riconosce lo spirito entusiasta che guida gli organizzatori della gara e i sentimenti di sacrificio e sfida che spingono i giovani atleti a mettersi alla prova. Solo il duro lavoro e la tenacia possono portare a grandi risultati.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito