Agnolon1860, artigiani del legno e amici di Trofeo Emozione

Il 21 agosto 2012 ci saranno oltre 160 giovani atleti che si sfideranno in una gara tecnica e difficile. Lo faranno con la consapevolezza che nella vita nulla viene regalato e una vittoria deve essere conquistata, fino all’ultimo metro. Sono ragazzi che dedicano ogni momento possibile alla bicicletta e dimostreranno la loro tempra. Trofeo Emozione vuole proprio questo: creare un momento unico ed emozionante di condivisione fra vecchia e nuova generazione di amanti del ciclismo.

L’azienda Agnolon1860 ha fin da subito trovato grande sintonia con questa visione dello sport e del ciclismo e ha appoggiato con entusiasmo l’Asd Emozione, organizzatrice della manifestazione.

È un’azienda con un team di esperti nella lavorazione del legno e alle spalle ha una lunga storia nella produzione di infissi, scale e pavimenti. Oggi può vantare competenze specifiche grazie agli sviluppi della tecnologia applicata al settore. Eugenio, Enrico ed Emanuele di Agnolon1860 sono artigiani del legno e realizzano con esperienza, passione e professionalità la casa dei nostri sogni.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito